menu

MOrlandi Comunicazione da oltre 20 anni offre soluzioni di comunicazione con passione e professionalità.

logo.jpeg7da02860-6e9c-4715-81bc-9d5ed8e08ef8.jpeg

MOrlandi Comunicazione

Mail: orlandi.stampa@gmail.com

Mail: orlandi.stampa@gmail.com

progetto senza titolo (6).jpeg

instagram
linkedin

instagram
linkedin

Morlandicomunicazione opera da più di vent'anni nel mondo della comunicazione, unendo passione e professionalità nel proprio lavoro.

MOrlandi Comunicazione

Servizi

Offro consulenza in comunicazione, con particolare attenzione alle attività di ufficio stampa, content management ed editing di testi. 

Il mio portfolio clienti contempla aziende private, agenzie di comunicazione, soggetti privati, enti pubblici e associazioni di vario genere e natura.
Sono inoltre direttore responsabile di un web magazine che si occupa di promozione del territorio. 

4.jpeg
5.jpeg
3.jpeg

Editor

Ufficio Stampa

Content Creator

Realizzo qualsiasi tipologia di contenuto digitale: testi per blog e siti web e post per i social network. Mi occupo dell’ideazione, produzione e distribuzione di contenuti digitali in grado di avvicinare il cliente al pubblico di riferimento.

Come ufficio stampa mi occupo di redigere comunicati stampa, gestire le relazioni con i media per conto del cliente, organizzare eventi stampa, creare e monitorare la rassegna stampa e promuovere l’attività del cliente.

Come editor revisiono testi per migliorarne struttura e stile e valorizzare il lavoro dell’autore. Posso anche fornire supporto per la pubblicazione su Amazon Kindle.

6.jpeg
2.jpeg

Ghost Writer

Social Media Manager

Per conto del cliente scrivo testi coinvolgenti e di qualità che rispondono in modo mirato a bisogni precisi, per aumentare la notorietà di un brand, generare vendite, acquisire contatti o fidelizzare una community. Posso anche affiancare un autore nella stesura totale o parziale di un libro.

Definisco e attuo strategie per i social media, gestendo contenuti, interazioni con il pubblico, campagne pubblicitarie e analizzando le performance per migliorare la visibilità e la reputazione online con l’obiettivo costruire una community intorno al brand.

tw-12