menu

MOrlandi Comunicazione da oltre 20 anni offre soluzioni di comunicazione con passione e professionalità.

logo.jpeg7da02860-6e9c-4715-81bc-9d5ed8e08ef8.jpeg

MOrlandi Comunicazione

Mail: orlandi.stampa@gmail.com

Mail: orlandi.stampa@gmail.com

progetto senza titolo (6).jpeg

instagram
linkedin

instagram
linkedin

Morlandicomunicazione opera da più di vent'anni nel mondo della comunicazione, unendo passione e professionalità nel proprio lavoro.

Le mie pubblicazioni

copertina kindle.jpeg
copertina e-book l'amore è una danza.jpeg
copertina.jpeg

L'amore è una danza - romanzo

Un cuore tra gli altri - Poesie

Non è mai tardi per un sogno - romanzo

"Un cuore tra gli altri" è una raccolta di poesie dedicate ai sentimenti più importanti della vita: amore, amicizia, famiglia, separazione. L'opera si divide in due sezioni: la prima intitolata all'Amore in tutte le sue manifestazioni, la seconda alla Vita e ai suoi chiaroscuri.

Gli scorci autentici di una romantica Boston fanno da cornice ad una storia d’amore travolgente, ricca di colpi di scena. Tutto intorno l’amicizia e i suoi confini, il rapporto con la famiglia d’origine, la forza di compiere scelte coraggiose e di uscire dalla “comfort zone”. La protagonista affronta tutto questo insieme al lettore, cresce e diventa più forte trascinata da quella che le sembra una danza, una danza d’amore.

Sara ha attraversato l’oceano per dimenticare una delusione d’amore, ma si è portata dietro un fardello importante: la paura di soffrire di nuovo.
Sono trascorsi quattro anni da quel giorno e lei si è costruita una vita tranquilla a Boston, città di origine della madre. Il lavoro dei sogni, un’amica su cui contare, un uomo rassicurante: tutto sembra filare liscio. Anche se un’inquietudine anomala le si è infilata sottopelle al pensiero che, per la prima volta da quando è partita, tornerà a casa per le ferie. Un’inquietudine che apre la porta ad un imprevisto che le cambierà la vita.

l’amore non è mai perfetto - copertina.jpeg
copertina avanti.jpeg

Tutte le volte che avrei voluto odiarti - romanzo

L'amore non è mai perfetto - romanzo

A 33 anni Miriam ha una vita perfetta: è associata in uno studio legale a Milano, ha un fidanzato da favola e una famiglia unita che la sostiene e la ama.
Tutto bene fino a quando, tra le carte di un processo che sta seguendo, non spunta fuori il nome di Thomas, il suo primo amore che, se potesse, “farebbe condannare all’ergastolo per l’omicidio premeditato di ogni slancio romantico del suo cuore a soli 18 anni”.
Un pezzo alla volta il castello di Miriam inizia a sgretolarsi e le sue certezze vanno in frantumi: la sua storia d’amore perfetta vacilla, ricordi dolorosi del passato si riaffacciano con forza, la scoperta del segreto più grande di suo fratello Carlo la costringe ad aprire gli occhi sulla complessità dell’anima.
E poi, il sentimento per Thomas, chiuso a chiave nel cuore per 15 anni, sembra fremere per tornare a pulsare.
Possono le macerie di un sogno diventare le fondamenta di una nuova realtà?

Lei è bloccata dai suoi pregiudizi. Lui dal legame tossico con la madre di suo figlio.
Innamorarsi l’una dell’altro non sembra una buona idea. Forse è la peggiore.
Ma nessuno può tenere l’onda lontana dalla riva.

Una storia romantica, a tratti ironica e molto tenera, dove l’amore si mostra nelle sue versioni più estreme: catene che imprigionano oppure ali che fanno volare.